Le tendenze Hairstyle dal Coachella da ricreare per l’estate 2019

Le acconciature più cool da sperimentare nella stagione estiva!

Lo scorso mese si è svolto il tanto celebre music festival in stile “indie”, CoachellaStars ed influencerhanno partecipato dettando le tendenze in stile “gipsy” che tanto piacciono, soprattutto durante la bella stagione.

Look eccentrici, make up sfavillanti ed acconciature originali che dettano le tendenze in fatto di hairstyle, perfette da riprodurre per la prossima estate.

Quali sono?

Ancora una volta mi sono affidata al mio hairstylistMirko, per capire quali sono le tendenze capelli del Coachella da poter ricreare durante i summer party, ma soprattutto come realizzarle.

Il Coachella ha come protagonista il mood anni ’70, via dunque a capelli sciolti con onde naturali ma legati nella parta alta o arricchiti da una fascia in perfetto stile “hippie“.

Trend indiscusso del Coachella, il double bun hair. Come si realizza? Suddividi i capelli in due sezioni aiutandoti con un pettine a coda per ricreare una perfetta riga centrale. Realizza una coda alta per ogni lato ed infine attorciglia le code in due piccoli “chignon“. Per un effetto più pieno e “messy” cotonali con le mani. Per rendere ancora più particolare il double bun hair si possono realizzate delle trecce al posto delle semplici code.

Half bun Hair, altra tendenza hairstyle del Coachella.

Pettinatura facilissima da ricreare ma di sGlamoicuro impatto, l’half bun hair è una delle acconciature che spesso vediamo sfoggiare anche alla fashion blogger più famosa del web, Chiara Ferragni.

Altra pettinatura amata dalle star, il filo intrecciato ai capelli come accessorio. Vi basta un filo colorato da intrecciare su una piccola coda laterale o una treccia ed il gioco è fatto. Per acconciature ancora più “preziose”, potete utilizzare dei piccoli anelli con charms da intrecciare ai capelli come vedete in foto.

fonte: https://www.glamour.it/make-up/look/2019/05/08/le-tendenze-hairstyle-dal-coachella-ricreare-lestate-2019/